“All I want for Christmas is...NDSG” | Solo regali scintillanti

“All I want for Christmas is...NDSG” | Solo regali scintillanti

by Roberta Audibert, Fashion Designer

State facendo il count-down? Ormai mancano solo dieci giorni al Natale...

L’albero strapieno di palline acquistate in tutti i negozi del mondo, corone di aghi e pigne appese alla porta di casa dal primo dicembre, ricette infallibili di biscotti natalizi, tovaglie rosse, lucine sparse un po’ per tutta la casa e come sottofondo musicale non può mancare un Michael Bublé con le sue “Christmas Carols”.

A questo punto,“per chiudere il cerchio”, manca una parte fondamentale del Natale...I REGALI !!!

Qui il mondo si divide in due categorie di persone: quelli che sanno sempre cosa regalare e si preparano almeno due settimane prima per arrivare puntualissimi il 20 Dicembre e piazzarli sotto l’Albero; e quelli che invece, lo stesso, 20 Dicembre cominciano con la corsa disperata ai “regali last minute”.

Ma non importa se fai parte di una categoria o dell’altra, alla fine, ciò che conta davvero è il pensiero! Se poi questo pensiero è pure Scintillante, hai raggiunto il top!

Per fare in modo che il tuo pensiero di natale sia scintillante, ti aiutiamo NOI!

Il destinatario è una persona speciale, ma non sai come rendere altrettanto speciale il tuo regalo? NDSG realizza per te pezzi unici di alta gioielleria, realizzati a mano e disegnati appositamente per te, partendo dallo schizzo fino ad arrivare al prodotto finito. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio la tua richiesta e riuscire a mettere su carta il gioiello dei tuoi sogni, così come tu lo hai immaginato e fartelo vedere realizzato.

Ti mostriamo alcuni esempi...

    

Se, invece, vuoi fare un regalo scintillante, ma al tempo stesso allegro e colorato, puoi sbizzarrirti con la nostra Collezione "Oro, Argento & Seta"! Hai un’infinita scelta tra le nostre Collane, Bracciali e Orecchini “Twist” e puoi divertirti a creare una serie di abbinamenti super colorati, ispirandoti alle tonalità che più rappresentano la personalità del destinatario del regalo.

Tra tutte queste idee regalo, non possiamo non suggerirti uno dei nostri MUST HAVE, i nostri "Anelli in Oro, Argento & Seta"! Anche in questo caso hai la possibilità di scegliere tra due disegni - Rombo o Zig Zag - e la bellezza di 37 proposte di colori diversi.

Divertiti a creare il tuo “Match Natalizio”!

Fino ad ora abbiamo parlato di regali da fare agli altri, ma chi l’ha detto che i regali si devono per forza ricevere da qualcuno? Vuoi fare un regalo a te stessa e coccolarti un po’? Allora, NDSG è il posto giusto per te! Non c’è “coccola” migliore di uno dei gioielli della nostra Collezione "Sparkle", perfetti da indossare per la cena di Natale oppure per la serata di Capodanno...D’altronde, come si dice, “Scintillante il primo dell’anno, Scintillante tutto l’anno!”.

Potremmo continuare all’infinito con le nostre idee regalo, come i nostri Foulard in 100% Seta con grafiche uniche per gli amanti dei Carrè e molto altro...

Se sei curioso ti aspettiamo nel nostro Store a Roma, in Via del Governo Vecchio,128, per aiutarti a scegliere il regalo di Natale perfetto per la tua persona speciale! Potrà essere un regalo grande, piccolo, colorato oppure no, ma quello che ti possiamo assicurare è che sarà sicuramente un Regalo Scintillante!

TI ASPETTIAMO!

E se non ci dovessimo vedere prima delle Feste,

NDSG ti augura Buon Natale!! E che sia “Scintillante”, mi raccomando!

Con Affetto,

NDSG

Related products

Orecchini FLUTE in Argento 925 bagno oro Rosa 14 Kt. Orecchini FLUTE in Argento 925 bagno oro Rosa 14 Kt.

Orecchini FLUTE in Argento 925 bagno oro Rosa 14 Kt.

320,00 €
Orecchini ROMBI C. in Argento 925 Rodiati Orecchini ROMBI C. in Argento 925 Rodiati

Orecchini ROMBI C. in Argento 925 Rodiati

220,00 €